Repliche Hublot Orologi

28 apr 2011

Electrolux- Corsa Verso Altri Due Anni Di Cassa Integrazione

(ASCA) - Pordenone, 14 mar - Corsa contro il tempo, da parte del gruppo Electrolux, per poter disporre di nuovi due anni di cassa integrazione straordinaria, dopo quella che si concludera' a fine mese. Se n'e' discusso oggi nella trattativa fra azienda e sindacato, a Mestre, e il tema sara' di nuovo affrontato nel confronto, in sede ministeriale (Lavoro e Sviluppo) domani sera, a Roma. La cigs e' l'ammortizzatore sociale per accompagnare circa 800 lavoratori in esubero verso la ricollocazione, attraverso, fra l'altro, programmi specifici di formazione e riqualificazione. Ma oggi Electrolux, confermando che il nuovo piano industriale prevede il mantenimento degli stabilimenti del gruppo in Italia, e in particolare le funzioni strategiche, al di la' delle quote di lavatrici che saranno delocaizzate in Polonia e di frigoriferi che saranno portati in Ungheria, ha messo in campo con il sindacato anche altri strumenti, da parft time al prepensionamento, a tutta una serie di incentivi finalizzati non solo alle dismissioni, ma anche alla ricollocazione dei lavoratori, financo articolando gli stessi incentivi sia per gli operai (o impiegati), sia per le aziende che li assumono. ''L'azienda ci ha prospettato incentivi anche per l'autoimprenditorialita' - spiega Michele Zanocco della Fim Cisl -; aiutera' finanziariamente i lavoratori che uscendo dall'azienda intendono mettersi in proprio, tra l'altro accompagnandoli nell'accesso al credito presso le banche gia' contattate''. Electrolux rendera' infine disponibili le aree industriali dismeesse in queste anni affinche' s'insedino nuove imprese, nelle quali magari ricollocare partedel personale in esubero.

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

22 apr 2011

Libia- Frattini per cessate il fuoco

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - In Libia 'dobbiamo promuovere un immediato cessate il fuoco' per 'garantire alla popolazione un futuro di liberta' e democrazia'. Lo ha detto il ministro degli Esteri Frattini intervenendo a Buona Domenica su Canale 5. I ribelli, secondo Frattini 'accetterebbero il cessate il fuoco, per un futuro di democrazia e diritti' e 'noi dobbiamo scommettere su questo. Il vero obiettivo e' il dopo Gheddafi. Bisogna pensare ad un processo di riconciliazione nazionale'.
Approfondimenti su Ansa.it
  • Papa Benedetto XVI prega alle Fosse Ardeatine
  • F1, Gp Australia: Nicole Scherzinger girlfriend di Hamilton
  • Sta bene mamma etiope che ha partorito bimbo su barcone
  • Su Youtube lo schiaffo di Max Biaggi a Marco Melandri
  • Atletica: al via la Stramilano giunta alla 40/ma edizione
vedi gli orologi più economici a Hublot

16 apr 2011

Salvata dalla pizza- anziana signora soccorsa dal fattorino di fiducia

PIZZA AI PEPERONI - Come scrive il tabloid Daily Mail, la pensionata di Memphis, nel Tennessee, negli ultimi tre anni ha ordinato ogni giorno sempre la stessa pizza dal servizio di pronta consegna Domino's. E quando la dipendente che si recava regolarmente dall'anziana si è accorta che per tre giorni non aveva ordinato la pizza, ha insistito con il suo capo perché la lasciasse andare a controllare che fosse tutto ok. Ora Susan Guy è diventata un'eroina dopo che ha scoperto che la signora Wilson, che vive sola, era caduta e non era più in grado di alzarsi per prendere il telefono e chiedere aiuto.
Yahoo! Notizie - Un'altra strana storia dal mondo: ladro d'appartamento uccide pesci rossi per non lasciare testimoni.
SILENZIO PREOCCUPANTE - Prima dell'incidente, pochi dei vicini dell'82enne sapevano qualcosa di lei, tranne che aveva mangiato pizza ogni giorno negli ultimi tre anni. Dale Rosado, responsabile del negozio di pizza a domicilio Domino's di Memphis, ha dichiarato: "E' l'unica cliente che ci telefona immancabilmente ogni giorno. E ordina sempre una pizza ai peperoni, larga e con la sfoglia sottile, e due Coca Cola dietetiche". E ha aggiunto Susan Guy: "Ormai le prepariamo la pizza ogni giorno prima che ci telefoni. Ma il mio capo mi ha detto che per tre giorni non aveva chiamato".
I VICINI NON NOTANO NULLA - Susan si è subito preoccupata e ha insistito con il suo capo perché la lasciasse andare dalla signora Wilson per controllare come stava, ma lui le ha risposto: "No, non devi fare una cosa del genere". Susan però ha ribattuto: "Lo farò lo stesso. Se proprio ci tieni, segnala che mi sono assentata dal lavoro". Quando Susan Guy è giunta all'abitazione della signora Wilson e ha bussato alla sua porta, nessuno ha risposto. La donna ha quindi suonato dal vicino Larry Comeaux per chiedere aiuto. Come racconta lo stesso Comeaux, "la signora che consegna le pizze è arrivata e ha bussato alla porta, chiedendomi se avessi visto l'anziana per strada". La risposta è stata: "No, forse non è in casa".
LA POLIZIA SFONDA LA PORTA - Susan ha quel punto ha aggiunto: "Come, non è in casa? Quante volte l'hai vista uscire di recente?". E lui ha risposto: "Mai". La donna quindi ha chiamato la polizia. Quando sono arrivati gli agenti hanno sfondato la porta della signora Wilson e l'hanno trovata sdraiata sul pavimento. E la signora Guy ha concluso: "Non sono un'eroina, ma solo un pony express. Spero che l'anziana si ristabilisca in fretta. Con noi è sempre molto gentile e ci apprezza molto. E questa tra i nostri clienti non è una cosa molto frequente".
Per approfondire visita IlSussidiario.net

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

9 apr 2011

Giappone- De Zordo, lavoratori Maggio Fiorentino tornino in Italia

Firenze, 14 mar. - (Adnkronos) - "Le notizie che arrivano dal Giappone sui pericoli relativi alla contaminazione nucleare della popolazione non sono per niente rassicuranti. I lavoratori e le lavoratrici del Maggio Fiorentino tornino a casa: si sta parlando di vite umane per le quali deve valere il principio di precauzione e non il cinico 'lo spettacolo deve continuare'". Lo ha detto la consigliera comunale fiorentina di perUnaltracitta' Ornella De Zordo commentando le notizie che arrivano dal Giappone .

"In questo contesto val la pena che continui la tourne'e del Maggio Fiorentino, seppur alla annunciata presenza del sindaco Matteo Renzi? Pensiamo che la sovrintendente Colombo non vorra' assumersi la responsabilita' di ignorare il desiderio di chi vuole tornare. Anzi, ci auguriamo che decida che tutti e tutte devono tornare al piu' presto."

''Scorrendo le notizie di oggi si ha un quadro sulla sicurezza che lascia ancora troppi interrogativi. Si tratta di essere realisti, senza provocare allarme ingiustificato, ma stando pero' attenti ai segnali "non governativi" provenienti da Tokio. La bbc ha intervistato l'ingegnere Masashi Goto, un noto progettista di centrali nucleari giapponesi che ha affermato che uno dei reattori dell'impianto di Fukushima e' ''altamente instabile'' e che le conseguenze di un'eventuale fusione sarebbero ''tremende''; Goto ha aggiunto che c'e' il grave rischio di una esplosione con materiale radioattivo sparato su un'area molto vasta, ben oltre l'area di evacuazione di venti chilometri imposta dalle autorita''', ha aggiunto De Zordo. (segue)


vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

4 apr 2011

Rifiuti-Napoli- Ufficio Flussi Campania, Situazione Sotto Controllo

(ASCA) - Napoli, 2 mar - ''Nella giornata di ieri Napoli citta', sulla base dei dispositivi regionali ha conferito circa 1350 tonnellate di rifiuti, ossia il quantitativo sufficiente e superiore alla produzione giornaliera e, per oggi, si prevede la stessa quota di sversamenti''. Lo comunica l'Ufficio Flussi dell'Assessorato all'Ambiente della Regione Campania. Nella nota si sottolinea: ''Ancora una volta abbiamo garantito al Comune di Napoli il conferimento ordinario dei rifiuti. Non si registra una significativa giacenza di rifiuti per strada e siamo in una situazione di normalita'. Vi sono dei piccoli cumuli localizzati, la cui mancata rimozione e' dovuta alla gestione della raccolta su scala locale. Essendo stati garantiti i conferimenti necessari, abbiamo provveduto anche ad una ricognizione sull'intero territorio cittadino e abbiamo segnalato ad Asia, ad esempio, la presenza di quattro piccoli cumuli in via Don Bosco che, hanno assicurato dalla societa' comunale, saranno rimossi stanotte. Questa attivita' di controllo della presenza rifiuti sul territorio partenopeo sta ormai proseguendo da giorni, al fine di migliorare la vivibilita' della citta'. Per quanto riguarda i conferimenti assegnati complessivamente alla provincia di Napoli, ieri sono state assicurate 2400 tonnellate. Nessuna difficolta', al momento, negli Stir per l'ordinario smaltimento anche se la rete impiantistica permane fragile''.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Bell & Ross