Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzelletta su "Listen and Repeat"

Prof.ssa: "Ragazzi adesso Listen and Repeat."
Ragazzo: "Prof. ma come si scrive Listen and Repeat?"
Prof.ssa: "Listen and Repeat!"
Ragazzo: "Ma io non lo so scriv? Va bene se lo scrivo come si dice?"
Prof.ssa: "No, senn?sbaglierai anche da grande!"
Ragazzo: "Dai, Prof. Solo per 'sta volta!"
Prof.ssa: "Ok."
Ragazzo: "Quindi scrivo [Il ragazzo va alla lavagna] Lissen and Ripitt?"
Prof.ssa: "S? fai come vuoi"
Ragazzo: "Ah, beh, se la mette cos?[Prende un pennello con il colore azzurro] RAGAZZI RIPITTIAMO LA PARETE!"

Capita??? Cio?se uno scrive "Lissen and Ripitt" "Ripitt" ?come dire "Ripittiamo"
?bella come barzelletta? Se non vi piace per favore non mettete volgarit?
Ciao.
in pratica come quella del kamino con la k perch?il camino ha la cappa

bah insomma.nn raccontarla agli amici se nn vuoi fare brutta figura. quei tuoi amici hanno riso x non farti rimanere male.la barzelletta ?patetica.sorry
no, quella del camino ?divertente questa ?divertente solo se usi "ripittiamo" come parola nel tuo gergo quotidiano
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

28 giu 2011

Lavorare come segretaria...potrei farlo cn questi requisiti-

salve, sto cercando lavoro, ho 24 anni, e volevo sapere se è possibile svolgere il lavoro si segretaria (nn importa dove) se nn si hanno alcune basi o conoscenze in ambito amministrativo o nel settore, per intenderciio sono diplomata in settore artistico quindi nn so niente di tutte quelle mansioni che potrebbe svolgere 1 segretaria. quindiè possibile che vengano insegnate sul posto di lavoro? o devo saperle già in partenza? avrei qualche possibilità?
.La segretaria in generale deve rispondere al telefono, accogliere le persone, smistare e archiviare la posta, fare documenti,però se si tratta di segretaria di direzione spesso richiedono una laurea in economia o giurisprudenza.
In teoria essendo comunque abbastanza giovane usufruiresti di un contratto d'apprendistato che serve proprio per insegnare ai giovani un lavoro.La pratica è che con la crisi che ci sta in giro difficilmente potresti lavorare come segretaria(senza raccomandazioni) visto che ci sono anche laureati a spasso! Il discorso è che tu CERTO che potresti fare il lavoro di segretaria lo fa mia sorella diplomata come te all'artistico ed è anche abbastanza brava devo dire! Il punto è che la cosa che più interessa ormai oggi giorno non è la qualifica bensì l'esperienza lavorativa.io comunque se fossi in te me la tenterei ugualmente, male che ti vada non ti chiamano e basta! :Dnessuna possibilità ammeno che tu non conosca qualcuno.ora come ora per fare la segretaria di direzione o similare chiedono la laurea in economia.altrimenti se non si è laureate vogliono almeno 2anni di esperienza.Vedrai che le battute si sprecano
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Gucci

27 giu 2011

Ciao a tutti un aiutino su i miei risparmi

ho messo da parte lavorando duramente qualcosa, non sono tanti, ma adesso penso che messi li nel libretto non hanno nessuna utilità e sopratutto dato che ha me non servono penso farei meglio a metterli da qulache altra parte per prendere qualcosa d'interesse, ma non so proprio cosa fare e sopratutto non so quale banca o società finazniaria mi da di piu'.. Potete aiutarmi? come posso far fruttare i miei risparmi?
per ora continua così come stai facendo, non è ancora il momento.per investireforse non avrai guadagnato ma di sicuro non hai perso, questo è importante.superato questo periodo di incertezze riponi la domanda.nel frattempo potresti informarti in Posta e nelle banche della tua zona su costi e interessi dei vari libretti di risparmio, vincolati o meno.i c/c sono sempre costosi e danno poco o nulla di interesse.quando giudicherai che sarà il momento di investire potrai passare al c/c e se vuoi fare sonni tranquilli investi in titoli di stato o obbligazioni tripla Aly
Informati presso qualche banca se ti apre un c/c a zero spese dove accreditarci lo stipendio e investire ti consiglio titoli pubblici tipo btp/cct i tuoi risparmi (danno poco ma sono i più sicuri in questo momento)Salutiio ti consiglio di investire una parte in un lavoro online, costa solo 15 euro ma ne guadagni molti di più, provalo te lo consiglio, pkè l'ho provato di persona e funziona il link è questo mettili in obbligazioni
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

26 giu 2011

Chi paga- 10 punti migliore risposta!

Se ho fatto un incidente e ho ferito un' ciclista e lu mi chiede i danni tramite l' avocato a me e alla mia assicurazione, chi paga? Pago tutto io o l'assicurazione? Grazie.dipende da:1)quanto chiede di risarcimento il ciclista2) da quanto hai di massimali rc perora abbiamo vari scaglioni di massimali: € i la compagnia paga fino al massimale che hai poi il resto li paghi tu SE QUELLO KE PAGA LA CXOMPAGNIA NON BASTA. se la condizione del ciclista è gravissima (ma non penso sia il tuo caso) possono arrivare a levarti le tue proprietà (se ne hai)PER QUESTO E' IMPORTANTE AVERE I MASSIMALI ALTI INFATTI DAL 2012 SARANNO TUTTI PORTATI A 5.165.000€ E I MASSIMALI PIU'' BASSI SPARIRANNO
paga l'assicurazionedovrebbe pagare l'assicurazioneassicurazionepensonn sonn ho la patenteXDresponsabile sei tu, ma chi é tenuto a pagare il danno é la tua assicurazione: portale la lettera che hai ricevuto dall'avvocato, e fatti confermare quanto ti ho dettoma guarda ke se tu sei assicurata e paghi l'assicurazione sono cmq i tuoi soldi, quindi, paga la tua assicurazione cn i tuoi soldi, e cm se pagassi tu.dovrebbe pagare l' assicurazione, ma attenzione ancora l' assicurazione non vuole pagare l' avvocato stai molto attenta!Paga sempre l'assicurazione. Ci possono però essere casi (indicati in polizza come esclusioni) in cui l’assicuratore, pur dovendo risarcire il terzo danneggiato, ha diritto di essere da te rimborsato della somma pagata. Si tratta normalmente di casi in cui la circolazionenon avviene nel rispetto di alcune disposizioni di legge.Ad esempio:- se il conducente responsabile del sinistro è privo di valida patente;- nel caso di danni ai passeggeri se il loro numero è superiore a quello previsto nella carta di circolazione;- se il conducente, al momento del sinistro, guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.in bocca al lupo! Fonti: www.ania.it 2 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by marcover Iscritto dal: 03 agosto 2007 Punti totali: 138.216 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca L' Assicurazione, salvo il diritto di rivalsa :l'assicurazione a cui poi ripaghi tuxDPaga l'assicurazione, e anche l'avvocato della controparte viene pagato da loro basta che nel momento dell'incidente tutto fosse in regola in modo che l'assicurazione non possa rivalersi su di te, in caso il contratto lo preveda.AlePaga l'assicurazione!!!Se con l'assicurazione RCAuto paghi anche l'assistenza legale, non dovrebbero chiederti nulla neanche per assistere i tuoi diritti, se non la paghi, e le spese fossero un po' sostenute, ti chiederanno qualche contributo Fonti: comunque auguri di uscirne fuori senza troppe fatiche!! 2 anni fa Segnala abuso 20% 2 Voti by Luca R Iscritto dal: 04 dicembre 2008 Punti totali:  (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Scusami, ma la RC auto vuol dire Responsabilità Civile per cui dovrebbe pagare tutto l'assicurazione, a meno di franchigie strane all'atto della stipula.Solo nel caso in cui l'ammontare del danno non viene coperto dall RC Auto, la differenza è a scapito del'assicurato, ma con i limiti di oggi dovresti aver messo sotto Lance Armstrong (ex campione ciclista che dovrebbe tornare al Giro d'Italia quest'anno)..Sulla lettera che il ciclista ti manda è normale che i danni li chieda a te. tu non fai altro ke contattare l'assicurazione e girargli la richiesta di risarcimento. A suo tempo sarebbe stata cosa giusta segnalare alla tua assicurazione l'incidente in modo che questa ne fosse a conoscenza.se l'incidente l'ai fatto in auto tu non devi pagare nulla è l'assicurazione che paga è successo pure a me, stai tranquilla non paghiamo l'assicurazione per questomi spiace solo che poi ti aumenta l'assicurazione..ciao tanti auguripaghi te fino al massimale che ti sei scelto in polizzase ad esempio hai il minimo di legge e i danni subiti dal ciclista sono superiori la differenza la paghi teconsiglio: non assicurarti mai col minimo di legge (visto che e' inadeguato), paga qualche euro in piu' e aumentaloPaga l'assicurazione fino al massimale previsto in polizza. Se la richiesta danni è superiore la differenza la metti tu. Stai sempre attenta e circolare con la patente non scaduta: in questo caso se provochi un incidente l'assicurazione paga, ma poi si rivale su di te.L'Assicurazione, avrai sicuramente fatto denuncia e sarà stato aperto il sinistro; il perito prenderà visione della bicicletta ed il medico-legale del ciclista. E' prassi inviare richiesta danni sia a chi ha causato il sinistro che alla sua compagnia assicurativaciaoPer quale motivo l'assicurazione è obbligatoria e tu la paghi, se non per levarti dalle grane?
vedi gli orologi più economici a Hublot

24 giu 2011

Chi è il-i "propietario-i" di conto arancio (Ing. Direct) in Italia-

Vorrei sapere chi sono i soci di maggioranza della ING DIRECT in Italia (conto arancio/conto corrente arancio/mutuo arancio ecc.)
.Ing direct è una multinazionale, quindi i soci di maggioranza sono gli stessi per tutto il gruppo. Se hai dubbi sulla solidità ti faccio presente che i C/C sono tutelati dal fondo di garanzia interbancario al quale Ing partecipa, per un importo pari a circa 100 mila e. di cui 20 mila e rotti liquidabili entro l'anno di default. Io ti consiglio, visto che hanno spese fisse molto basse di aprire piu' conti deposito con diversi istituti e di non superare di troppo i 30 mila euro. C'è Rendimax che sembra essere un prodotto valido di una Banca che fa il lavoro sporco (factoring per l'esattezza) invece della finanza creativa.
Tranquillo,sono cliente da 7 anni e devo dire che mi trovo benissimo.Il conto deposito e il c/c arancio sono completamente a costo 0 e si distinguono per trasparenza e semplicità d'uso.
vedi gli orologi più economici a Hublot

23 giu 2011

Che laurea si deve avere per essere brokere forex

che laurea si deve avere per essere brokere forex?
.Nessuna, ma se vuoi guadagnarci devi avere conoscenze economiche, che puoi apprendere al meglio presso le università d'conomia. Ho un amico che riesce a guadagnare parecchio grazie a forex, e non è ancora nemmeno laureato, e già padroneggia bene molti concetti.Io per ora mi accontento di un servizio che non ha bisogno di conoscenze specifiche, e che mi permette di guadagnare, se sei interessato, troverai tutte le informazioni sul mio sito www.euroyury.comPersonalmente mi sono iscritto a questa attività, perchè penso che bisogna iniziare a fare esperienze fin da subito, conoscendo un-pò tutti i settori. Inoltre il multilevel marketing è stato definito dalle università italiane come il settore più innovativo e che al momento ha le migliori carte in gioco.Se sei interessato scrivi su sono disponibile anche via chat, e cellulare

vedi gli orologi più economici a IWC

22 giu 2011

Cerco lavoro a catania ho quasi 18 anni

come faccio? sono all'ultimo anno di scuola ma mi serve un lavoro, anche disposta a lavorare la mattina che cosa potrei fare?? dove lo posso cercare?
.Ciao, se t'interessa posso proporti un lavoro di vendita diretta. Contattami, ti darò maggiori informazioni: pippirotta. Oggi come oggi con questa fame di lavoro è meglio non tralasciare nulla!!!
JDEJEFBJ3EH2WFURHQ Fonti: 2udwy 1 mese fa Segnala abuso 25% 1 Voto by pave360 Iscritto dal: 19 settembre 2010 Punti totali: 1.426 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca non lo sai che qui in italia prima dei 50 anni non si lavora !!!..ma dove vivi
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

21 giu 2011

Carta prepagata flash

Avrei bisogno urgente di chiedere una carta di credito prepagata (flash di Intesa). Una volta che la richiedo allo sportello della banca mi viene rilasciata immediatamente? No bisogna aspettare i tempi tecnici invio a domicilio del pin e della carta in maniera separata e distinta e cioe' circa 15 gg
Flash è la carta prepagata ricaricabile che puoi usare per i tuoi acquisti, anche su internet, e per prelevare contanti in filiale e agli sportelli bancomat. La puoi richiedere in filiale, anche senza conto corrente, ed è subito pronta per essere utilizzata!A parte i tempi tecnici per avere materialmente la carta di credito, io aprirei un conto corrente presso www.chebanca.it , la banca per tutti del Gruppo Mediobanca. Non ha molte agenzie, anche se ne ha sempre più, ma si può gestire on line. Al momento prevede il 2,50% lordo vincolandoli per 12 mesi, interessi in anticipo, zero spese. Tutti i dettagli li puoi vedere sul sito, come puoi sapere dov' è l' agenzia più vicina. Non so però se prevede le carte ricaricabili. Comunque i prelievi sono gratis dappertutto e la carta di credito non ha costi. Naturalmente la praticità di CHE BANCA dipende tutta dal tipo di operazioni che tu fai in banca.Non è una piccola banca in quanto fa parte del gruppo Mediobanca.
vedi gli orologi più economici a Cartier

20 giu 2011

Buste paga con recupero permessi (mai goduti)

mi ritrovo con un centinaio di ore di permessi non goduti ma inseriti ugualmente nelle buste paga degli ultimi 8 mesi tanto per "azzerarle" e fare felice il mio datore di lavoro che ritiene i 10 minuti di pausa a carico dei dipendenti e vuole recuperarle così anche per gli anni precedenti Cosa posso fare? Mi rivolgo ad un sindacato considerando che nei fogli presenze, dati a chi elabora le paghe, ci sono le ore reali in cui ho lavorato? Esse valgono come prova? E' giusto che questo suo provvedimento valga solo per me e non per gli altri dipendenti?
.Se i 10 minuti di pausa sono frutto di contrattazione collettiva e sono un diritto dei dipendenti, tu e nemmeno gli altri dovete pagarli con i permessi.Non è assolutamente giusto fare felice il datore di lavoro che addebita a te una pausa che hai di diritto. Lui si sta approfittando di te probabilmente perchè non vuole che tu goda i permessi e nemmeno te li vuole pagare (i permessi si possono monetizzare, le ferie no).Vai da un sindacato ed esponi tutta la faccenda. E' normale che risultino le ore reali di lavoro, ma se i dieci minuti sono un tuo diritto è giusto che vengano pagati!Dalla tua domanda mi sembra di capire che c'è una certa discriminazione nei tuoi confronti poichè solo a te vengono detratti questi permessi parla anche di questo con il sindacato.
Le ore di permesso, come le ore di ferie, vengono maturate durante l'anno di lavoro. Ad inizio anno, quindi, sono 0 a fine anno arrivano ad un totale che varia a seconda del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro che hai. La differenza con le ferie sta nel fatto che mentre le ferie devono essere godute oppure vengono saldate (ti vengono messe in busta paga sotto forma di rimborso economico per ferie non godute), i permessi non sono rimborsabili. In poche parole se arrivi al 31 dicembre con 30 ore di permessi maturati e non goduti dal 1 gennaio avrai 0 ore di permessi maturati e quelle 30 ore le hai perse e non sono recuperabili.
vedi gli orologi più economici a orologi

19 giu 2011

Babysitter casa al mare

Ciao a tutti..da settembre faccio la baby sitter 1 o 2 volte a stetimana ad una famiglia con 3 bimbi di 2anni e mezzo 6e mezzo e 9..la mamma mi ha chiesto se questa estate per due settimane (effettivi nove giorni andando su il lunedi mattina e tornando il venerdi pomeriggio)..starei con la nonna che nn ce la fa..ora sorge il dubbio.. ame mi paga (poco) normalmente 7.50..visto che dobbiamo fare un forfettario nn so quanto accettare..inoltrevolevo cmq farmi pagare gli spostamenti.c'è qualche mamma che mi sa dare qualche dritta?o baby sitter?
io avevo pensato che meno di 50 euro al giorno nn andavo..
.Decisamente per meno di 50€ non andare! Invece di farti pagare 7.50, facciamo anche 8.. (8x24ore sono circa 190€). Considerato il fatto che per 2 settimane dovrebbero darti piu di 2.000€ (alquanto esagerato) a meno che non abbiano soldi da spendere, io direi di chiedergli minimo 1000€, minimo!
pero' se parli di 7,50 € l'ora penso tu debba fare un'attimo due conti, informarti per quante ore sei impegnata giornalmente, ovviamente il risarcimento delle spese di spostamento, allora in caso di lavoro fuori sede scatta la trasferta e visto che stai fuori almeno 9 gg effettivi 24/24 orehai diritto al rimborso di:colazione, pranzo, cena e pernotto pagate, ma questo presumo che gia' ti vengano forniteviaggio, visto che questo da quel che capisco lo devi effettuaretrasferta e solo di questa sono oltre i 50€ giornalieri, ma per andargli incontro ne puoi chiedere anche 20/30€piu' il tuo stipendio quindi facciamo due conti: 7,50 x 8 = 60 (sempre che il tuo impegno sia di 8 ore) vogliamo essere proprio miseri con trasferta? 20€ quindi almeno 80€ al giorno 80 x 9 =720 + spese spostamento che lì sei tu che devi saperle fagli presente che la trasferta di 24 ore mi sembra sia intorno ai 50€ giornalieriTieni conto che, dalla cifra che tu vuoi chiedere, devi togliere vitto e alloggio, che sono cmq pagatiquindi secondo me 1000 euro sono troppimi sembra sacrosanto
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

17 giu 2011

Assicurazioni vacanze-

ciao,volevo sapere se le assicurazioni europeassistance e mondial assistance operano solo on line o hanno anche vere e proprie filiali?grazie..
Mi permetto di dissentire con chi ha risposto:1)Le 2 compagnie citateanche se onlinesono le migliori nel loro campo (assicurazioni viaggi)2)Non esiste il solo discorso filiale italianamolti intermediari assicurativi plurimandatari hanno il mandato di questa compagniabasta solo informarsi.
Ciao anche io mi stavo informando, la sede legale e amministrativa di Mondial Assistance Italia è inPiazzale Lodi, 3 20137 Milanoil numero verde da chiamare è: 800 408 804 dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00 Fonti: 1 anno fa Segnala abuso by trillo Iscritto dal: 12 febbraio 2010 Punti totali: 8.511 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca online basta e avanzafalle, ma ti auguro di non averne bisogno sono un pelo duretti)
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

16 giu 2011

Assicurazione sh 125-

ciao ragazzi ho un sh 125 2010 .. mi sapete consigliare qualche assicurazione anke online ke konviene?? xk io ho ftto un prevntivo alla toro e mi hanno sparato 750 euro annui..cose da pazzi! grz :)
vai su it , registrati compila il forms per la richiesta di un nuovo preventivo, attenti 15 20 minuti circa e ti arriverà via email un pdf con i prezzi di una ventina di imprese di assicurazione in ordine di prezzo, è un servizio fornito dall' ISVAP.Se sei della provincia di Roma o VT posso fornirti io dei preventivi, contattami sul mio sito Fonti: it 9 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by Dialogo Aperto Iscritto dal: 31 luglio 2009 Punti totali: 3.247 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Ciao Alfredo,hai provato a fare anche altri preventivi? Purtroppo non esiste un' assicurazione conveniente in assoluto, perché i costi possono variare di molto in base per esempio all'età dell'assicurato, alla provincia di residenza, alla classe di merito, etc.Per cui, noi ti suggeriamo di provare a fare più preventivi possibile, magari online che fai prima, e vedrai che con una buona ricerca troverai la soluzione più economica in base al tuo profilo.Nel frattempo, prova a fare iltuo preventivo per l'RC moto anche con Dialogo, ci vogliono solo 5 minuti! Eccoti il link diretto spero di esserti stata utile!chiedi altri preventivi in giro, i fattori che influiscono sulla tariffa sono tanti e una compagnia che costi meno indipendentemente da tali fattori non esiste.evita le polizze on line (Intelligenti pauca)
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

12 giu 2011

Va faire a religieux visite au curé

Un religieux va rendre visite au curé: « père, j'ai un problème avec deux perroquets dans la paroisse. Sont femelle et ils disent seulement cela insultant la phrase: « nous sommes des prostituées, vous voulez vous amuser? ». Et le prêtre: « c'est inacceptable ! Peut-être, mais j'ai une solution : Partatemi votre pappagalline, les mettre avec mes deux perroquets mâles qui j'ai enseigné à lire la Bible et de prier le Seigneur. De cette façon les deux pappagalline revenir sur la voie de droite ". Le lendemain, que le prêtre amène les deux de pappagalline, ce qui les place dans la cage avec ses deux perroquets. Les deux pappagalline commencer la conversation en disant: « nous sommes deux prostituées, nous voulons avoir du plaisir? . Un des deux perroquets dit à l'autre: « proche de la Bible, nos prières ont été répondus!Si vous avez aimé une starlette de lumière.
ahah j'imagine les visages du prêtre et l'ont tendance!!!
vraiment sympa, même si je savais déjà Star pour vous!
hahaha c'est mignon !
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

9 giu 2011

Assicuratore è buono o no

ciao ragazzi vorrei fare l'assicuratore,ultimamente vedo molte compagnie che cercano quindi mi balenata l'idea in testa,le doti da quanto ne so le ho,vorrei chiedere all'incirca quanto si può prendere e se è un buon mestiere (vi chiedo all'incirca lo stipendio perchè dovrei trasferirmi in una nuova città e sono da solo a 20 anni con meno di 1000 euro non campo..)
.Ciao, ti parlo da assicuratore. Innanzitutto bisogna capire se vuoi essere assunto da una compagnia di assicurazioni o se ti va bene fare l'autonomo. Ora come ora le compagnie sono alla ricerca di persone in grado di sviluppare un portafoglio clienti e principalmente sul ramo VITA (dove ci sono i veri guadagni). Da autonomo devi trottare parecchio per guadagnare bene, da dipendente sopravvivi. L'ideale sarebbe l'assunzione con dei benefits per un'eventuale produzione.Se intraprendi questa attività ti consiglio sempre di essere il più trasparente possibile con i tuoi clienti. Dì loro tutti i pregi dei prodotti ma anche i loro difetti. Venderai un pò meno ma di sicuro potrai camminare a testa alta e il passaparola è assicurato.

E' bene fare qualche precisazione.1) Non sono le compagnie che cercano, ma le strutture di vendita: nella maggior parte dei casi, agenzie. Questo anche quando la campagna di "reclutamento" è centralizzata ed organizzata dalla direzione della compagnia.2) L'attività è per sua natura impostata sul lavoro autonomo. Il che vuol dire che non sarai mai assunto, e che di conseguenza non ci sarà mai uno stipendio propriamente detto.La remunerazione è proporzionale al lavoro svolto, e così la carriera. All'inizio "lavoro svolto" significa contratti nuovi venduti (anche in futuro, ma hai un portafoglio clienti da gestire), il che vuol dire che se vendi allora guadagni, altrimenti no. In molti casi è previsto un fisso mensile, ma per una durata limitata: trascorso quel periodo, devi camminare sulle tue gambe.[??]ciao io per iniziare ti consiglierei di trovare un agenzia vicino a casa così vedi come ti trovi, poi se sarai bravo potrai anche trasferirti ma all'inizio secondo me è meglio non allontanarsi troppo.pensa che solo un terzo di chi ci prova poi alla fine ci riesce per cui all'inizio non sbilanciarti troppocomunque per lo stipendio varia a seconda delle compagnie e degli incarichi diciamo che all'inizio in media prendi sugli 800 euro poi naturalmente se chiudi tanti contratti lo stipendio fa presto ad andare su..in bocca al lupo[??]Mmm,posso dirti di non aspettare troppo. Se sai vendere hai un punto in più ma devi essere pronto di essere un venditore "porta a porta". Il tuo guadagno dipende da quello che vendi. Fonti: ero assicuratore delle macchine 2 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by ツ Airel ツ Iscritto dal: 11 giugno 2007 Punti totali: 7.441 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca ho avuto l'esperienza quest'estate, ne ho viste di tutte i colori, molti assicuratori sono disonesti altri invece non sanno neanche cosa ti vendono.[??]Bhe se chiedi quanto si guadagna, non hai ben chiaro di cosa parli..Per svitliana: porta a porta tua sorella..

vedi gli orologi più economici a IWC

Assicurare un auto---------help

partendo dalla 14 classe, qual'e' la piu' conveniente???
.Nessuna specie se inferiore a 26 anni.Sè sul tuo stato di famiglia c'è una assicurazione a classe minore usa la legge bersani .bye ciao!!!dove prima il padre per non far pagare un premio salatissimo al figlio intestava la macchina a se,con la Legge Bersani, invece, consente al figlio di entrare nella classe di papà: per esempio, la prima.ciao forse ti converrebbe intestarla ai tuoi genitori o parenti con classe inferioreoppure opta per un assicurazione tipo direct line dove abbatti tutti i costi di amministrazione visto che il tutto lo fai on line.se per conveniente intendi rapporto qualità del servizio/prezzo, più o meno tutte tranne quelle online o quelle che ti fa il tabaccaio sotto casa. A proposito: a quando la possibilità si stipulare una polizza direttamente in salumeria?dioende da chi è intestatario della macchina. Se ad esempio la assicura tuo padre che è in prima ma l'intestataria sei tu in 14 vai alla 14.prova su conte.it,fanno pagare pochissimo anche a chi e'in classe alta e c'e'il 15 % di sconto se la fai online e paghi con carta di credito(anche postepay)ciao.
vedi gli orologi più economici a Cartier