ho messo da parte lavorando duramente qualcosa, non sono tanti, ma adesso penso che messi li nel libretto non hanno nessuna utilità e sopratutto dato che ha me non servono penso farei meglio a metterli da qulache altra parte per prendere qualcosa d'interesse, ma non so proprio cosa fare e sopratutto non so quale banca o società finazniaria mi da di piu'.. Potete aiutarmi? come posso far fruttare i miei risparmi?
per ora continua così come stai facendo, non è ancora il momento.per investireforse non avrai guadagnato ma di sicuro non hai perso, questo è importante.superato questo periodo di incertezze riponi la domanda.nel frattempo potresti informarti in Posta e nelle banche della tua zona su costi e interessi dei vari libretti di risparmio, vincolati o meno.i c/c sono sempre costosi e danno poco o nulla di interesse.quando giudicherai che sarà il momento di investire potrai passare al c/c e se vuoi fare sonni tranquilli investi in titoli di stato o obbligazioni tripla Aly
Informati presso qualche banca se ti apre un c/c a zero spese dove accreditarci lo stipendio e investire ti consiglio titoli pubblici tipo btp/cct i tuoi risparmi (danno poco ma sono i più sicuri in questo momento)Salutiio ti consiglio di investire una parte in un lavoro online, costa solo 15 euro ma ne guadagni molti di più, provalo te lo consiglio, pkè l'ho provato di persona e funziona il link è questo mettili in obbligazioni
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento