Ciao a tutti..da settembre faccio la baby sitter 1 o 2 volte a stetimana ad una famiglia con 3 bimbi di 2anni e mezzo 6e mezzo e 9..la mamma mi ha chiesto se questa estate per due settimane (effettivi nove giorni andando su il lunedi mattina e tornando il venerdi pomeriggio)..starei con la nonna che nn ce la fa..ora sorge il dubbio.. ame mi paga (poco) normalmente 7.50..visto che dobbiamo fare un forfettario nn so quanto accettare..inoltrevolevo cmq farmi pagare gli spostamenti.c'è qualche mamma che mi sa dare qualche dritta?o baby sitter?
io avevo pensato che meno di 50 euro al giorno nn andavo..
.Decisamente per meno di 50€ non andare! Invece di farti pagare 7.50, facciamo anche 8.. (8x24ore sono circa 190€). Considerato il fatto che per 2 settimane dovrebbero darti piu di 2.000€ (alquanto esagerato) a meno che non abbiano soldi da spendere, io direi di chiedergli minimo 1000€, minimo!
pero' se parli di 7,50 € l'ora penso tu debba fare un'attimo due conti, informarti per quante ore sei impegnata giornalmente, ovviamente il risarcimento delle spese di spostamento, allora in caso di lavoro fuori sede scatta la trasferta e visto che stai fuori almeno 9 gg effettivi 24/24 orehai diritto al rimborso di:colazione, pranzo, cena e pernotto pagate, ma questo presumo che gia' ti vengano forniteviaggio, visto che questo da quel che capisco lo devi effettuaretrasferta e solo di questa sono oltre i 50€ giornalieri, ma per andargli incontro ne puoi chiedere anche 20/30€piu' il tuo stipendio quindi facciamo due conti: 7,50 x 8 = 60 (sempre che il tuo impegno sia di 8 ore) vogliamo essere proprio miseri con trasferta? 20€ quindi almeno 80€ al giorno 80 x 9 =720 + spese spostamento che lì sei tu che devi saperle fagli presente che la trasferta di 24 ore mi sembra sia intorno ai 50€ giornalieriTieni conto che, dalla cifra che tu vuoi chiedere, devi togliere vitto e alloggio, che sono cmq pagatiquindi secondo me 1000 euro sono troppimi sembra sacrosanto
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento