Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzelletta su "Listen and Repeat"

Prof.ssa: "Ragazzi adesso Listen and Repeat."
Ragazzo: "Prof. ma come si scrive Listen and Repeat?"
Prof.ssa: "Listen and Repeat!"
Ragazzo: "Ma io non lo so scriv? Va bene se lo scrivo come si dice?"
Prof.ssa: "No, senn?sbaglierai anche da grande!"
Ragazzo: "Dai, Prof. Solo per 'sta volta!"
Prof.ssa: "Ok."
Ragazzo: "Quindi scrivo [Il ragazzo va alla lavagna] Lissen and Ripitt?"
Prof.ssa: "S? fai come vuoi"
Ragazzo: "Ah, beh, se la mette cos?[Prende un pennello con il colore azzurro] RAGAZZI RIPITTIAMO LA PARETE!"

Capita??? Cio?se uno scrive "Lissen and Ripitt" "Ripitt" ?come dire "Ripittiamo"
?bella come barzelletta? Se non vi piace per favore non mettete volgarit?
Ciao.
in pratica come quella del kamino con la k perch?il camino ha la cappa

bah insomma.nn raccontarla agli amici se nn vuoi fare brutta figura. quei tuoi amici hanno riso x non farti rimanere male.la barzelletta ?patetica.sorry
no, quella del camino ?divertente questa ?divertente solo se usi "ripittiamo" come parola nel tuo gergo quotidiano
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento