Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Salve,oggi mi e arrivata una lettera da parte di equitalia e pretendono tremila euro per una multa

non pagata circa 4 anni fa di cui mi ero completamente dimenticato,la mia domanda e questa:cosa succede se non pago?visto che per me e proprio impossibile pagare quella somma..non posso e basta.vorrei sapere cosa succede in tal caso .
Puoi chiedere il pagamento rateale, dimostrando che non hai risorse sufficienti per far fronte al pagamento in un'unica soluzione.Se invece ti ostini a non pagare, alla cartella di pagamento Equitalia fa seguire l'avviso di intimazione che preannuncia l'azione esecutiva, ovverosia il pignoramento dei beni.Inoltre Equitalia può anche disporre il fermo amministrativo dei beni mobili registrati, es. l'autovettura o la moto. Questo "potere" è stato più volte rivisto nel corso degli anni, ma è frutto di una vecchia norma (del 1973 per l'esattezza) e periodicamente viene rispolverato, anche se la giurisprudenza è controversa.Se non hai beni di proprietà, diciamo che la questione finisce lì.Il debito erariale però si prescrive in dieci anni, vale a dire che in tutto questo tempo non potrai avere beni di proprietà nè un reddito da lavoro o da pensione: Equitalia pignorerebbe immediatamente il bene oppure il 20% del reddito, direttamente dal soggetto erogante (es. datore di lavoro).Ogni richiesta interrompe i termini di prescrizione, quindi in teoria (e non soltanto in teoria) Equitalia potrebbe vantare il credito per tutta la durata della tua vita, e pignorare reddito e beni quando ci saranno. I debiti fiscali di Maradona sono vecchi di decenni, e nonostante questo nel Settembre 2009 lo hanno beccato per caso a Bolzano e pignorato quello che aveva di pignorabile (nella fattispecie, gli orecchini da 4mila Euro).
Puoi provare a chiedere di pagare a rate dimostrando che non hai abbastanza rdeeiti,ti conviene in ogni caso fare la domanda perchè blocchi gli interessi.Se non paghi,ti aggiungono cauzioni ed interessi del 5% all'anno e,appena hai qualcosa a nome tuo,te lo ipotecano. Fonti: a me è arrivata la comunicazione che mi avevano messo l'ipoteca sulla casa (ancora da finire di pagare) CONTEMPORANEAMENTE alla comunicazione della multa 5 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by Fenix K Iscritto dal: 27 dicembre 2010 Punti totali: 531 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca Le tasse continuano a crescere e la somma da pagare andrà sempre più crescendo. Pagala al più presto perchè più passa il tempo peggio è, ci son persone che son rimaste rovinate per ste cazzate.

vedi gli orologi più economici a Omega

Nessun commento:

Posta un commento